lunedì 20 aprile 2015

Cards, cards, cards!

Ciao scrappers!
 
Si, lo so, lo so ...
negli ultimi mesi i miei post
stanno diventando sempre più rari ...
e non trovo più nemmeno il tempo per commentare i vostri.
 
Ma vi assicuro che sto creando!
Sto creando parecchio ...
solo che non posso ancora pubblicare ....
sto preparando la Prima Comunione di Alessandro!
Ancora pochi giorni
e vi farò vedere ciò che ho realizzato per lui!
 
Per ora pubblico qualche card
che ho creato rubando il tempo qua e là.
 
Un modello coloratissimo,
frizzante e decisamente primaverile:
 
 
Distress, gocce d'acqua, cuciture, farfalline
e un timbro con il sentiment.

 
Una matita che ho disegnato e tagliato con la Silhouette:

 
Una card elegante
scopiazzata da Pinterest:

 
e una serie di mini-card
che ho creato utilizzando tutti i più piccoli ritagli:

 
 in azzurro, e in rosa:

 
adoro utilizzare i ritagli!

 
E questi segnalibri,
realizzati anch'essi sfruttando gli avanzi di carte,
sono per i compagni di Alessandro
che faranno la Prima Comunione:

 
Ritagli, un paio di timbri, qualche cordoncino
e il regalino è subito pronto!
 
Alla prossima settimana!
Veronica Scrap Blu.


5 commenti:

  1. Wow... Tutto molto bello!!! Mi piacciono molto le card azzurre e rosa... Complimenti... Sono curiosa di vedere cosa stai preparando per la comunione. Anche io sono in fase preparativi!!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. BRAVISSIMA!!!!... E quelle fatte con i ritagli sono le mie preferite!!!! Anch'io non vedo l'ora di vedere cosa stai preparando per la Comunione di tuo figlio...già immagino che meraviglie!!!
    Un bacione.

    RispondiElimina
  3. ...siamo sulla stessa barca... anch'io lavoro, accumulo foto e non pubblico... Splendide le tue idee di riutilizzo dei ritagli!!!

    RispondiElimina
  4. bellissime le mini card...ma devi avere avuto un pazienza infinita x incollare tutti quei ritagli. e soprattutto devi avere una grande scatola piena di ritagli.

    RispondiElimina