sabato 27 dicembre 2014

Tondelli natalizi

Ciao scrappers,
come avete passato il Natale?
Io a letto con la testa che mi scoppiava ...
vabbè...
ora sto meglio e vi mostro questi tondelli decorati:
 
 
Ho fatto tagliare a mio marito un ramo da 10-12 cm di diametro
"a fette" dello spessore di circa 2 cm.
Poi l'ha forato ed io l'ho decorato
con una Rosa di Natale in feltro, rametto e bottone.
Una decorazione molto rustica e semplice,
che si abbina perfettamente con dei vecchi sacchi di juta
per contenere i regali:

 
Ecco i 10 pacchi che ho confezionato
(commissionati dal mio amico Max):

 
Qui gli stessi tondelli in altri colori:
 
 
Questi non accompagnano pacchi,
 ma li ho regalati come decorazioni per la casa.
 
Ciao,
Buone Feste,
Veronica Scrap Blu.


6 commenti:

  1. Veronica...le tue stelle di Natale sono meravigliose, quelle rosse mi piacciono moltissimo...buone feste e ti auguro un felicissimo 2015 e scusa se mi permetto ma ti auguro in particolare un anno senza quei brutti mal di testa...un abbraccio Ada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari Ada ... grazie, è sicuramente l'augurio migliore!

      Elimina
  2. E' tutto bellissimo!!! Riesci a rendere elegante anche le cose più rustiche! Tanti complimenti!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Le decorazioni bianche sembrano nate per i sacchi di juta: magnifiche!
    Sara

    RispondiElimina
  4. Il braccio creativo e la mente creativa: coppia perfetta, davvero!! Che siano chiudi pacco, decorazioni per la casa o per l'albero, rossi o bianchi sono magnifici!!
    Ciao e tanti tanti auguri di sereno 2014 a te e ai tuoi cari!!

    RispondiElimina
  5. è tutto delizioso, come sempre... Oltre ai complimenti ti faccio tantissimi auguri per un bellissimo anno 2015 e spero sia la volta buona che ci conosceremo di persona...Comincerò a tampinarti a maggio e ti scriverò anche i miei numeri di telefono, così se andrai a trovare la zia verrò a rapirti per qualche ora!!!

    RispondiElimina