venerdì 27 dicembre 2013

I miei regali di Natale

Ciao scrappers,
passate bene le feste?
 
Io quest'anno ho decisamente risparmiato sui regali:
ne ho fatti tanti, ma tutti HandMade!
 
Quindi mettetevi comode, ho un po' di cose da mostrarvi!
 
Per tutti, parenti e amici,
quest'anno ho deciso di regalare un porta bustine di the.
Era da tanto che volevo farli,
e adesso che ho la Silhouette non avevo più scuse!
 
 
Il progetto l'ho scaricato dal sito della Silhouette.
La teiera l'ho invece scaricata dal sito Birds Cards.
Qui ne vedete alcuni modelli, ma ne ho fatte tante di più!


 
e questo il packaging:

 
Per l'acetato ho riciclato le strisce
 che ci sono da parte alle cassette dell'uva.

 
Ai parenti ho regalato anche un cuore di midollino
(fatto da mio marito)
 decorato con le rose di feltro.
Quest'anno ne abbiamo fatti tantissimi!!!



 
Ad un amico ho regalato una serie di prodotti alimentari,
e mi serviva un contenitore ...
Avevo questa bellissima scatola di cartoncino ondulato
riciclata dal Natale precedente.
Solo che sul coperchio c'era una scritta.

 
Allora ho ritagliato un cerchio
incidendolo con il cutter con l'aiuto di un piatto
per eliminare la scritta.
Ho incollato un foglio di acetato all'interno.
Ho creato il bordino scallop con l'aiuto della Silhouette.
 Ho decorato con la rosa di Natale e due piccole tag
(ricavate dallo scarto dello stesso cartoncino ondulato).


 
Devo dire che decorata la scatola faceva proprio una bella figura!
 
 
Ed ora passiamo alla vetrina del negozio:

 
Bella vero?
Un albero di Natale fatto tutto di fiocchi di neve!
Ho incollato tra di loro 25 banner
che ho scaricato da Birds Cards
e sul retro abbiamo rinforzato con una struttura
fatta con sottili asticelle di legno.
Tutt'intorno fiocchi di neve che cadono dall'alto.
Dietro, appoggiata alla vetrina, la scritta "NOEL",
realizzata da Mara,
che Letizia ha vinto allo swap del meeting.
 
Bene, per oggi è tutto,
se siete arrivate fin qui non posso che ringraziarvi!
Buone Feste,
Veronica Scrap Blu.

7 commenti:

  1. Tutto meraviglioso!!!! Un bacione
    Mery

    RispondiElimina
  2. Che brava!!!!! Sono certa che avranno gradito tantissimo!!!!!
    Buone feste!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Veronica, ti confermi una crafter coi fiocchi (anche di neve ;) ). Spero che abbiano apprezzato tutti, ma penso proprio di sì, e mi piace molto il coinvolgimento di tuo marito nell'aiutarti a preparare il tutto (ma confesso...la scatola reciclosa e la vetrina del negozio sono i miei progetti preferiti!). Grazie infine anche per il tuo condividere i links! Daniela

    RispondiElimina
  4. Ciao Veronica, dopo il meraviglioso bosco di cartone, questo straordinario albero di fiocchi di neve! Complimenti davvero anche per tutti i tuoi regali!

    RispondiElimina
  5. Grandiosa! Tutto meraviglioso! Bravissima!
    Tania

    RispondiElimina
  6. Wow.... Fortunati i destinatari!!!!!
    E la decorazione del negozio e' fantastica!!!!
    Tantissimi auguri di buon anno...
    Samantha

    RispondiElimina
  7. Hallo Veronica, hai fatto un lavoro fantastico. Fortunati, chi li ha ricevuti in regalo.
    Ciao, Ulla

    RispondiElimina