domenica 12 maggio 2013

layout sotto il sole

Ciao scrappers,
ecco una pagina estiva dell'album di Alessandro:
 
 
Ho sporcato questa bellissima carta a righe
con il gesso spatolato e spruzzi di nero.
Ho mattato le foto con un'insolita cornice allungata.
Una pellicola fustellata (dono di Monica)
con sotto la scritta "giugno" ricavata da un vecchio calendario.
 
 
L'ancora è tagliata a mano,
 mentre per fare gli anelli ho timbrato
con un coperchio sporcato di grigio,
poi ho tagliato con due punch a cerchio.

 
Con questo LO partecipo
alla sfida di Scrap Dreams, che chiedeva foto piccole
(le mie sono 6,5 x 8);
ed alla sfida delle Scrapper della Notte,
che chiedevano foto in bianco e nero.
 
Buon inizio settimana a tutte,
 ciao,
Veronica Scrap Blu.

6 commenti:

  1. Bella questa pagina! Mi piace come hai creato l'ancora e la catena ^__^

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)

    RispondiElimina
  3. Ottima realizzazione, bellissimi i colori e le foto
    Bacioni
    Robi

    RispondiElimina
  4. Ciao Vero!!!il tuo LO mi piace un sacco,il rosso della carta con le foto in bianco e nero sta benissimo!Brava!
    Baci
    Cri

    RispondiElimina
  5. È carinissima.......mi piace come hai assemblato tutti gli elementi.....è complimenti per la pazienza con l'ancora......
    Samantha

    RispondiElimina
  6. Bello, mi piace l'idea della catena. Complimenti!

    RispondiElimina