lunedì 20 maggio 2013

Baby cards

 
Ciao Scrappers,
mi è subito piaciuto,
così ho preso qualche ritaglio e ...
è nata questa card:
 
 
La particolarità di questo biglietto dai colori pastello
è che va bene sia per maschio sia per femmina!
Insomma ...
ci sono quei genitori
che non dicono il sesso finchè non nasce ...
questa è una soluzione per l'ultimo minuto!
La prepari prima e quando entri all'ospedale scrivi il nome!
 
Zoom sul fiorellino fatto all'uncinetto:

 
Quest'altra è la card da nascita
con la quale partecipo alla sfida
 

 
Per oggi è tutto,
speriamo di vedere un po' di sole ... prima o poi ...
Baci,
Veronica Scrap Blu.


5 commenti:

  1. Ma che carinooo, bellissimi i colori e molto bello il fiore.

    RispondiElimina
  2. Ciao Veronica! Mi piacciono i colori e il risultato moooolto delicato dell'insieme!

    RispondiElimina
  3. molto belle entrambe, ma l'idea dei cerchietti scalloppati piegati è proprio da copiare :)

    RispondiElimina
  4. Mi sa che copierò anch'io il fiore con i cerchietti piegati... è troppo grazioso!

    RispondiElimina
  5. L'idea dei colori "che vanno sempre bene " ...splendida ! e il fiore a cerchietti ...bellissimo!
    grazie per aver giocato con Ska!
    Buona serata
    Giusi

    RispondiElimina