martedì 21 maggio 2013

Acrilici, spruzzi e pasticci!

 
Ciao scrappers,
ho approfittato dell'ultima sfida
per ricoprire un foglio che proprio non mi piaceva,
ecco il risultato:
 
 
Ho ricoperto tutto il foglio con l'acrilico bianco,
poi ho diluito il verde acido
e con una siringa l'ho spruzzato
creando macchie un po' ovunque.
Con l'aerografo ed il pennarello ho macchiato di arancione,
e poi timbrate, washi tape, piallettes e ritagli di carta.
Per la scritta zoo ho usato il negativo delle stelline.

 
Oggi ho proprio "giocato" con i colori!
(Ho pure sporcato il muro con il verde acido!)
 
Ciao a tutte,
Veronica Scrap Blu.


5 commenti:

  1. Fortissimo!!!... Già ti immagino a spruzzare schizzi di verde acido in siringa!!! ^_^
    Ad ogni modo il risultato é eccellente!... Peccato per il muro! ;p
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. Davvero molto bella questa pagina! mi piacciono molto i colori su sfondo bianco "sporcato"!
    Vale

    RispondiElimina
  3. Quante volte, semplicemente giocando, si creano delle cose inaspettate. Creatività e fantasia è questo. Brava, Veronica.
    Buon fine settimana, Ulla

    RispondiElimina
  4. Alla faccia dei pasticci!...è bellissimo!!!Delicato e allegro allo stesso tempo!!
    Ciao ciao
    Cri

    RispondiElimina
  5. Bello!!
    Scusa che commento poco, buona settimana!

    Hugs Blankina

    RispondiElimina