domenica 9 dicembre 2012

Card natalizia

Ciao scrappers,
la scorsa settimana sul blog DI CORSO IN CORSO
nella rubrica "l'appuntamento del giovedì"
la bravissima Roberta ha provato
 le fustelle SIZZIX per creare biglietti pop-up.
 
Sinceramente per me quelle fustelle costano un po' troppo,
 la acquisterei solo se dovessi farle in serie,
allora ho deciso di provare a farla a mano
per vedere il risultato:
 
 



 
Il risultato effettivamente non è male,
anche se non mi piace molto doverla aprire tutta
 per vedere la stella,
io preferisco quelle che si aprono a 90°.
Due anni fa per Natale le avevo realizzate
con la tecnica del Kirigami,
(potete vederle qui)
erano bellissime, ma mooolto più complicate e lunghe;
sicuramente una buona fustella accorcerebbe i tempi !
Ho deciso di non comprarla, per ora,
ma resta comunque una buonissima idea !
 
Per oggi è tutto,
un bacio da
Veronica Scrap Blu.

5 commenti:

  1. Ciao Vero, son molto belle, complimenti per l'industriosita'!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  2. Ottimo lavoro !!! ...complimenti per il Lo precedente !!!! Eccezionale !
    Baci
    Giusi

    RispondiElimina
  3. Il risultato è ottimo! ...il lavoro però mi sembra così lungo da poterlo fare solo per chi veramente se lo merita e lo sa apprezzare :)

    RispondiElimina
  4. bellissimo!! copierò sicuramente l'idea!
    manu

    RispondiElimina
  5. Questa card è davvero deliziosa. Nel mio stile: semplice e lineare. Bella!

    RispondiElimina