domenica 16 settembre 2012

Time to play

Ciao scrappers,
la sfida di Scrappando di settembre prevede i seguenti vincoli:
 6 o 8 tags,
minimo 3 foto,
fermacampioni e bottoni.

Questa è la mia creazione:
 
 
Ho giocato su un vortice di colore posto al centro del foglio: su du esso ho messo le foto, i bottoni, parte del titoli, il fermacampioni, e 5 delle 8 tags.


avete notato le cuciture?
Adesso che ho cominciato tendo ad usarle molto spesso!
(Certo, uso solo il colore bianco, perché è già montato sulla macchina ... per cambiarlo ho bisogno del'aiuto di mio marito!!!
Ma prima o poi imparerò ad arrangiarmi anche per quello ... insomma ... fino a due mesi fa non ero capace nemmeno di accenderla ... non mettemi fretta!)
 



 
Sono soddisfatta del risultato, la pagina è molto allegra!
Per oggi è tutto, un bacio,
Veronica Scrap Blu.


8 commenti:

  1. Ciao Veronica...
    Ho appena visto il tuo bellissimo LO...
    trovo che sia frizzante e molto colorato, adatto alle foto che hai scelto...vedrai la vinci la sfida.
    Prima o poi mi cimentero' anche io nei LO anche se a dir il vero qualche volta mi ci sono messa ma con scarsi risultati.
    grazie per i tuoi commenti...
    a presto Ada

    RispondiElimina
  2. Ciao bellissima pagina anche questa come le precedenti, bei colori allegri e vivaci!!!!
    Bravissima anche per le cuciture, va la' che le sai fare alla grande!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. Veramente allegra!! Mi piace come hai usato le tags... 8 non sono mica poche da disporre su un LO e tu l'hai fatto benissimo!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Veronica, grazie di essere passata dal mio blog, e per i complimenti sul journaling ^_^
    mi piace molto scrivere, anche in 2 parole, quello che succede...giusto per ricordare quando sarò una vecchia babbiona ;-) anche se vado a periodi...quando ho iniziato scrivevo molto di più, adesso ho ripreso ma ho fatto un periodo in cui scrivevo poco o niente!

    Passando al tuo scrap,devo farti i complimenti anche io perchè sistemare 8 tags in modo originale è veramente difficile, e tu ci sei riuscita alla grande! Molto particolare anche lo sketch, bravissima!

    RispondiElimina
  5. This is gorgeous Veronica! Such a bright and fun layout! Can't wait to see more! xoxo

    RispondiElimina
  6. Uno stupendo LO colorato ed allegro.....
    Samantha

    RispondiElimina
  7. Un LO stupendo Veronica!!!! E belli i colori! Così...Patriottici ;o)))

    xoxo

    RispondiElimina