lunedì 23 aprile 2012

Prima Comunione di Letizia: i porta confetti

Ciao carissime,
ecco i sacchettini che ho preparato per la Prima Comunione della mia bambina.
Ho usato una busta trasparente in cui ho messo i confetti colorati, e l'ho decorata con un "ciondolo" composto da quattro tags decorate.


Le tag sono tagliate con la fustella di Tim Holtz, e sul fondo ho incollato una parte del ricamo di un bellissimo punch per bordure.
Sulla prima tag questo bellissimo timbro Artemio.

La seconda tag è scritta a mano

Nella terza tag ho incollato una piccola foto di Letizia con il saio (è stata un'impresa fotografarla con gli occhi aperti ed un sorriso "decente")

Nell'ultima tag ho scritto questa stupenda frase di S.Agostino, e l'ho incollata con il biadesivo spessorato.

Ecco le tag insieme ...


... e le tags assemblate con un'anellino da bigiotteria.


Questa è una foto delle tag da assemblare:
ho fatto 52 scatoline,
quindi più di 200 tags!
Provate a contarle, se ci riuscite!


Finalmente il risultato:

Queste sono alcune delle scatoline pronte:


Sono contentissima del risultato,
le trovo semplici ed originali,
e il timbro della bambina è proprio così simpatico!
Spero piaccia anche a voi, se volete copiare ... fate pure!
Un bacio.
Veronica Scrap Blu. 

16 commenti:

  1. molto belle e metto da parte per la comunione di mia figlia Veronica ..... ciao claudia

    RispondiElimina
  2. Bel lavoro e.... che pazienza!!!
    Bravissima!
    Kisssssss Betta

    RispondiElimina
  3. hai fatto uno splendido lavoro !!! l'idea delle tag ...troppo originale !!! veramente da tenere in considerazione !!! mi piace tutto ...colori ...realizzazione ...e idea!
    complimenti !!!...e complimenti anche a Letizia!!! sei splendida anche tu !
    un abbraccio
    Giusi

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia!!! E che lavoro!!! Tutto curatissimo!!! Penso proprio che ti ruberò l'idea!!! E' veramente bella!!!!!
    Ciauzzzz Ge

    RispondiElimina
  5. Bello, fine, originale: una bella soddisfazione dopo l'enorme lavoro !

    RispondiElimina
  6. Caspita che lavorone! Una meraviglia! La tua bimba è adorabile, complimenti!

    RispondiElimina
  7. Tu sei bravissima!! Guarda che belle cose riesci a fare..apparentemente semplici..ma così di grande effetto :)
    Grazie di essere diventata mia follower,ti seguirò anch'io molto volentieri :)
    Baci,
    Sonia

    RispondiElimina
  8. Sei veramente brava!!! Sono carinissime e d'effetto!

    RispondiElimina
  9. UN LAVORONE!!! Solo per fustellare ci sarà voluto un secolo, figuriamoci a finirle tutte!!!
    La scritta a mano sembra un timbro! Sei bravissima!!!
    Davvero una comunione originale e ben riuscita!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  10. ma che meraviglia!!! un lavoro da certosino ma ha meritato visto il risultato finale!! bravissima... già che ci sono ti ringrazio per il commento sul mio blog, mi ha fatto davvero molto piacere :-)
    Lieta di conoscerti (virtualmente)
    Alice

    RispondiElimina
  11. Gran bel lavoro! l'effetto finale con tutte le bomboniere insieme è delizioso!

    RispondiElimina
  12. Ottimo lavoro... di precisione e di effetto! Complimenti, Giulia

    RispondiElimina
  13. L'idea di queste bomboniere è bellissima... davvero molto originale

    RispondiElimina
  14. detto fatto io mi sono ispirata alla grande alla tua bellissima bomboniera!!!! grazie l'ispirazione e oltre!!! Elena

    RispondiElimina
  15. Bellissima idea.... Hai utilizzato un timbro ??? Bello dove posso recuperarlo???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un timbro di Artemio. Lo vendono in tanti, adesso mi viene in mente solo Impronte d'Autore, ma lo vendono sicuramente anche altri shop.

      Elimina