sabato 21 aprile 2012

card

Ciao care scrappers,
oggi vi mostro una card romantica che ho realizzato con i bellissimi bottoni di madreperla che mi ha regalato un'amica.
Il risultato mi piace tantissimo, la userò come card da matrimonio:


Con questa card voglio partecipare al challenge 46 di TimbroScrapMania.
Il tema è libero, l'elemento obbligatorio è come sempre un timbro.
Nella mia card il timbro non è certo l'elemento principale, ma senza quello sfondo il risultato non sarebbe stato lo stesso!

E questa è la card per partecipare alla sfida di Hobby di Carta:


Diciamo la verità, questa proprio non funziona ... vabbè, io ci ho provato, non tutte le ciambelle escono col buco!

Ciao.
Veronica Scrap Blu.

5 commenti:

  1. Bellissima la prima card, ma anche la seconda è di altro genere, ma perché dici che non funziona???

    RispondiElimina
  2. Bellissima la prima card. Però a me piace anche e molto la seconda: mi sembra che tu abbia mescolato bene i colori della sfida, e non era semplice vista la pelette di questo challenge! :)
    A presto!!

    RispondiElimina
  3. adoro lo scrap ma sinceramente non ci ho mai provato! il tuo blog mi da quell'impulso si provarci, davvero bravissima!

    RispondiElimina
  4. Bellissime entrambe, ma il cuore di bottoni lo adoro!!!!!
    Brava e grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    A presto
    Nicoletta

    RispondiElimina
  5. Hai fatto due lavori davvero belli!!! Concordo con Nicoletta, il cuore di bottoni è un amore!!
    Grazie e mille per aver partecipato al challenge di TSM.
    A presto
    Giò

    RispondiElimina