venerdì 13 gennaio 2012

Mini album romantico - parte 1^

Ciao care amiche scrapper, oggi pubblico un mini album molto romantico.
E' il regalo di Natale che ho fatto a mia cognata Claudia.
Dopo 15 anni di matrimonio le ho fatto prendere le vecchie foto di quando lei e suo marito erano fidanzati.
Ho scelto i colori dal panna al marrone, ed ho aggiunto dettagli di un bellissimo color azzurro acqua.

La copertina:


Per la struttura mi sono ispirata ad un mini-album della superba MERY.
La copertina è realizzata con la tecnica del cartonaggio, ricoperta con semplice carta da pacco pesante color kraft.
 

L'interno è composto da tre fogli piegati (totale 12 facciate) rilegati semplicemente con dello spago che ho legato all'esterno della copertina.

 


 
e le pagine interne:
 





 
segue ...

10 commenti:

  1. carissima veronica!!
    complimentoni,il tuo album è un vero spettacolo!!
    si vede che ci hai messo tanta passione! mi sono gustata ogni singolo dettaglio!
    penso che chi riceva un regalo del genere si possa ritenere la persona più fortunata del mondo!!
    brava,bravissima
    chiara

    RispondiElimina
  2. Uno splendido regalo! complimenti, davvero bello ed elegante!

    RispondiElimina
  3. l'inizio è bellissimo, corro a vedere il resto!

    RispondiElimina
  4. Veronica, sei stata bravissima, hai fatto uno splendido lavoro!!! Sono felice di averti ispirata, ma il lavoro è il tuo ed è veramente bello!!!! :-)
    Felice 2012
    Mery

    RispondiElimina
  5. Gran bel lavoro!!!
    Molto elegante!
    Ciao Gio'
    P.S. grazie per essere passata da me, son contenta ti siano piaciuti i miei biglietti.

    RispondiElimina
  6. bellissimo cara!!
    molto molto raffinato ed elegante!!
    un abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina
  7. Veronica.. questo stile ti riesce proprio bene!!! L'album è meraviglioso, mi immagino la faccia di tua cognata..
    bacio
    S.

    RispondiElimina
  8. Ciao! Che bello! Adoro sia lo stile che la combinazione di colori!!!
    Livia

    RispondiElimina
  9. Lascio il mio commento nel primo post ;o)). E' veramente molto bello!! immagino sarà stato apprezzatissimo! Bellissimi i colori..

    RispondiElimina
  10. Complimenti! E' bellissimo!

    Sognatrice
    a bordo

    RispondiElimina