domenica 18 dicembre 2011

Finalmente i miei biglietti ...

Scusate tutti per il ritardo, finalmente ho finito i miei biglietti di Natale
(ho finito i miei, ma me ne hanno ordinati altri, sto ancora lavorando)
che sono orgogliosa di mostrarvi, li trovo particolarmente eleganti:


La cornice ovale scallop l'ho fatta con una fustella Spellbinders Nestabilities.
Adoro questa cornice! E' elegantissima e raffinata.


La rosa di Natale è una fustella Spellbinders che taglia ed embossa.
Per farla ho utilizzato 4 stati di petali di diverse dimensioni (in 2 colori), li ho assemblati col biadesivo spessorato e li ho finiti con tre perline color avorio.



ecco una visione d'insieme di una parte della produzione (una decina li ho spediti prima di fotografarli):


ed ovviamente i chiudipacco abbinati:

5 commenti:

  1. Bellissime queste cards natalizie, moolto eleganti!!!!
    Tantissimi cari auguri di BUONE FESTE anche a te!!!
    Un abbraccio Gio'

    RispondiElimina
  2. che belle! mi piacciono le combinazioni di colori alternative, ma alla fine, per me, senza rosso non è Natale!...

    RispondiElimina
  3. Caspita che lavoro mega! Vedo che stai sfruttando la magica Big shot, con ottimi risultati. Complimenti e tantissimi auguri di un felice 2012. Ciao da Robi

    RispondiElimina
  4. Veramente raffinate queste card e i chiudi pacco abbinarti una "sciccheria" !!! ti auguro un sereno e felice 2012 !!
    a Presto
    Giusi

    RispondiElimina
  5. Ciao siamo Le Streghe Viziate e adoriamo questi lavori!!! Sei bravissima!
    A presto
    Le streghe viziate

    RispondiElimina