martedì 15 novembre 2011

Cornici

Ciao carissime.
I miei lavori natalizi procedono, lentamente ma procedono ...
Dato che è inutile farveli vedere prima che siano finiti, posto le foto delle cornici che ho fatto lo scorso anno.
Ne ho fatte tante: una dozzina per i regali di Natale e altrettante per nascite, battesimi e comunioni.
Sono cornici molto semplici, con la classica tecnica di cartonaggio, ricoperte con carte fatte a mano (alcune anche da me) di diversi colori.
Purtroppo però non le ho fotografate, allora non avevo ancora il blog ... quindi non mi è venuto in mente!
Allora oggi ho fotografato quella che ho tenuto per me, così la potete vedere.
Io ovviamente ho tenuto quella bianca e blu, che non solo sono i miei colori preferiti, ma sono i colori predominanti di tutta la mia casa.
All'interno ho messo una fotografia del nostro matrimonio.



Questa primavera, in occasione dei 10 anni di matrimonio, l'avevo "esposta" sul mobile dell'entrata insieme ai confetti (gialli = 10 anni) :

Ciao, un bacio.
Veronica Scrap Blu

7 commenti:

  1. Davvero molto carine!mi piace il tipo di carta che hai utilizzato!

    RispondiElimina
  2. Ciao Veronica, è proprio bella la tua cornice, davvero molto fine, anche a me piacciono molto i colori che hai scelto. Ciao, buona serata

    RispondiElimina
  3. Ciao Veronica!! Molto carina la tua cornice.... le carte che hai usato sono belle e preziose visto che sono fatte a mano e la vostra foto lo è altrettanto!!!
    Hugs, Giò

    RispondiElimina
  4. Fantastico lavoro Veronica! Io amo il cartonaggio e tu sei molto brava! Tantissimi complimenti anche per i tuoi biglietti 3D, davvero belli!

    Un abbraccio e grazie per essere passata da me!
    Fra.

    RispondiElimina
  5. Semplice ma molto molto carina!!! Padroneggi l'arte del cartonaggio!!! ^_^
    bacio
    S.

    RispondiElimina
  6. Ciao Veronica
    davvero molto graziosa questa cornice! =)
    un abbraccio
    sadia

    RispondiElimina
  7. Ciao Veronica!! Grazie per essere passata nel mio blog! Complimenti per queste cornici. Sono molto belle!!
    ciao lidia

    RispondiElimina