giovedì 20 ottobre 2011

ultime pagine dell'album di Alessandro 2010

Ciao a tutte, approfittando del fatto che non sto bene, e che tutto quello che riesco a fare è passare dal letto al divano e dal divano al PC, per poi tornare a letto, perchè non postare nuove foto?
Vi mostro le ultime due pagine ( ultime tra quelle che mi piacciono, le altre non le guidico abbastanza belle ) dell'album di Alessandro 2010, poi passerò a quello di Letizia.  
Per la prima ho usato come sfondo il cartoncino degli shopper dellla BIMBUS (ho visto che anche Betta l'ha usato per una pagina!), e dato che la carta è fin troppo colorata, ho scelto per gli abbellimenti il bianco e un tocco di viola.
Forse è un po' eccessiva, a me piacciono le cose semplici ...
Ogni abbellimento è stato tagliato a mano (dato che la Big Shot l'ho comprata solo 10 giorni fa).

 La seconda pagina mi piace un sacco! Appena ho visto il regalo di Natale ho detto ad Alessandro: mettiti in posa, che ho già in mente una pagina perfetta! E infatti è stata la prima pagina che ho fatto quest'anno, subito dopo aver stampato le foto.
Gli sticker dei divieti li ho "rubati" proprio ad Alessandro, avrebbe dovuto incollarli sul banco da lavoro, ma con le coccole l'ho convinto a regalarmeli per questa pagina.
Non si vede bene, ma la cosa bella di questo Layout è che l'arancione della scritta e del contorno è fluorescente, e sul nero è una meraviglia! Purtroppo l'ho scannerizzato, l'ho fotocopiato, l'ho fotografato in diversi tipi di luce, ma non sono riuscita a farvi vedere bene l'effetto finale. Usate la fantasia! Posto due foto perchè in una si vedono meglio i particolari, nell'altra i colori.

2 commenti:

  1. Belle entrambe le tue pagine, però io preferisco la seconda, sarà perchè mi piace lo sfondo nero che mette in risalto i colori dei segnali. Proprio bella.

    RispondiElimina
  2. L'ometto al lavoro deve proprio essere orgoglioso di questa bellissima pagina! Sono contenta che tu sia passata dal mio blog, così ho avuto l'occasione di scoprire il tuo :) GRAZIE!

    RispondiElimina