giovedì 6 ottobre 2011

Partecipazioni cuore rosso

Ciao a tutte,
un'amica mi ha detto che forse si sposa,
non si sa quando ma l'intenzione c'è. 
Quindi adesso mi sto dando da fare per inventare alcuni modelli di partecipazioni da mostrarle.
Questo è il mio primo tentativo, devo dire che mi piace:



E' molto semplice, cartoncino color avorio, cartoncono embossato, cartoncino rosso e i cuori che sono ritagliati da varie carte, dal trasparente al panna più il rosso al centro.



Questa è la chiusura:


L'invito è ovviamente tutto scritto a mano ( non ho usato il nome degli sposi ma per ora ho copiato la mia partecipazione) :


Questo modello mi piace tantissimo, sono proprio contenta.

In questi giorni ero tutta euforica, non vedevo l'ora di andare venerdi alla fiera CREATTIVA, avevo già in mente tantissime cose da fare, da guardare, da comprare. A dare la verità è da un anno che aspetto di tornarci.
Purtroppo è successo un imprevisto, e adesso non so se e quando parteciperò. Che tristezza!
Pazienza, non ci posso fare niente. Aspetto i vostri commenti per tirarmi su il morale.

2 commenti:

  1. Ciao Veronica
    molto carina, la trovo elegante ed originale allo stesso tempo! Mi piace! =)
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  2. Ciao Veronica, moolto moolto elegante, gran bei colori!!!
    Grazie per i commenti e per essere una mia followeer...
    Ciao Gio'

    RispondiElimina