mercoledì 27 aprile 2011

Album 6

Ciao, oggi voglio pubblicare due delle mie pagine migliori.
Questa è molto elaborata, descrive una giornata allo zoo. Ho scelto una fotografia di Letizia con la faccia stanca e le foto degli animali tutto intorno. I colori sono allegri e tutti diversi. Le sagome degli animali le ho copiate da una carta che mi ha prestato un amica. E' un lavoro lungo, ci vuole pazienza, ma ne vale la pena.


La seconda pagina racconta il primo giorno di scuola. Il foglio del journaling sembra di un block notes, ma dato che lo volevo di quel determinato colore, di quella dimensione precisa, scritto con la scrittura tipo macchina da scrivere (io sono molto pignola), ho deciso di farmelo io con l'aiuto di Works, poi l'ho forato.
Le sagome degli abbellimenti le ho copiate qua e là ed ho usato solamente avanzi di carta (dato che io non butto niente). Del resto SCRAP significa RICICLO. Se guardate attentamente vedrete che la parte dorata della matita (appena prima della gomma) brilla: per quella striscietta ho usato un cerchietto rotto di Letizia.



Nessun commento:

Posta un commento